TUTTO SPORT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allenatore + forte nella storia italiana

3 partecipanti

Andare in basso

Chi è stato l'allenatore + bravo nella storia dell'italia?

Allenatore + forte nella storia italiana Vote_lcap25%Allenatore + forte nella storia italiana Vote_rcap 25% 
[ 1 ]
Allenatore + forte nella storia italiana Vote_lcap0%Allenatore + forte nella storia italiana Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Allenatore + forte nella storia italiana Vote_lcap0%Allenatore + forte nella storia italiana Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Allenatore + forte nella storia italiana Vote_lcap25%Allenatore + forte nella storia italiana Vote_rcap 25% 
[ 1 ]
Allenatore + forte nella storia italiana Vote_lcap0%Allenatore + forte nella storia italiana Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Allenatore + forte nella storia italiana Vote_lcap0%Allenatore + forte nella storia italiana Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Allenatore + forte nella storia italiana Vote_lcap50%Allenatore + forte nella storia italiana Vote_rcap 50% 
[ 2 ]
Allenatore + forte nella storia italiana Vote_lcap0%Allenatore + forte nella storia italiana Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Allenatore + forte nella storia italiana Vote_lcap0%Allenatore + forte nella storia italiana Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Allenatore + forte nella storia italiana Vote_lcap0%Allenatore + forte nella storia italiana Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 4
 
 

Allenatore + forte nella storia italiana Empty Allenatore + forte nella storia italiana

Messaggio  O' mast Lun Giu 30, 2008 7:57 pm

Chi è stato il + bravo? rispondete onestamente

O' mast

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Allenatore + forte nella storia italiana Empty Re: Allenatore + forte nella storia italiana

Messaggio  Simox Mar Lug 01, 2008 10:03 am

A me è piaciuto tantissimo Trapattoni. Con i suoi fischi che lo caratterizzano un po'. per me è lui il migliore
Simox
Simox
Admin
Admin

Numero di messaggi : 85
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Allenatore + forte nella storia italiana Empty Re: Allenatore + forte nella storia italiana

Messaggio  nox Mer Ago 27, 2008 3:50 pm

io dico sacchi...bearzot dopo aver vinto il mondiale non ha fatto più niente!
pozzo non lo conosco bene ma ha vinto 2 mondiali! lippi ha vinto il mondiale ma non mi è mai piaciuto più di tanto...
sacchi invece era uno che hai suoi giocatori li faceva correre e faticare e non si accontentava di un banale 1-0...
anche se non ha mai vinto niente io ho votato sacchi!

nox
staff
staff

Numero di messaggi : 99
Età : 30
Località : la magica deruta magnifica metropoli di ben 7000 abitanti che tutti conoscono
Data d'iscrizione : 17.06.08

http://tuttoauto.phpbbitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Allenatore + forte nella storia italiana Empty Re: Allenatore + forte nella storia italiana

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.